Incontro tra domanda e offerta di lavoro

Una formula win-to-win che ha come mission quella di costruire un ponte di collegamento tra il mondo dell’università e il mercato del lavoro. Senza nessuna intermediazione.

L'obiettivo primario della piattaforma è di migliorare la mediazione tra università e mondo del lavoro, in particolare dal punto di vista qualitativo. Vogliamo facilitare e velocizzare l'incontro tra studenti, laureati e imprese, favorendo la congiunzione tra domanda e offerta.

Grazie a questa piattaforma, gli studenti avranno così la possibilità di realizzare un video curriculum, scegliere una o più categorie lavorative e inviare la propria candidatura. L’obiettivo è di sostenere colloqui mirati, in linea con le figure professionali richieste.

Per le aziende questo sarà uno strumento utile nella ricerca del perfetto candidato. Selezionando la categoria lavorativa, si potranno intercettare tutte le candidature che corrispondono al profilo ricercato. Una volta visionati i videoCV, l’obiettivo è di contattare i candidati prescelti in maniera diretta, facile e veloce, senza alcuna intermediazione.

• Università degli Studi di Foggia Via Gramsci 89/91
    71122 Foggia

Copyright © 2019 Sinkronia. All Rights reserved.